Gemellaggio con il Comune di Ventotene

22 Marzo 2024

Tempo di lettura:

SI RENDE NOTO

che il Comune di Golfo Aranci e il Comune di Ventotene, sostengono la realizzazione di un gemellaggio tra i due comuni con partenza prevista il giorno 18 aprile e il rientro il giorno 22 aprile 2024, al fine di dare seguito alle pratiche di accoglienza tra i cittadini delle due città.

Il viaggio sarà così articolato:
18.04.2024: partenza da Golfo Aranci con Pullman GT, trasferimento al Porto di Olbia e imbarco sulla nave per Civitavecchia. Cena e pernottamento in nave.
19.04.2024: arrivo a Civitavecchia e trasferimento in pullman GT verso Formia (LT), arrivo e imbarco sul traghetto per Ventotene. Arrivo sull’isola, collocamento presso la struttura alberghiera. Pernottamento per le notti del 19.04 e 20.04. 21.04.2024 partenza da Ventotene con traghetto, arrivo a Formia e trasferimento in Pullman GT verso il porto di Civitavecchia. Imbarco sulla nave per Olbia. Cena e pernottamento in nave.

22.04.2024 arrivo al Porto di Olbia e trasferimento in Pullman GT verso Golfo Aranci.

Il costo per la partecipazione al viaggio è pari a € 255,00 a persona e sarà totalmente a carico dei partecipanti. La quota di partecipazione comprende:

• il trasferimento in Pullman GT da Golfo Aranci A/R, da Civitavecchia a Formia A/R;
  • il trasferimento in nave da Olbia a Civitavecchia A/R, relativo pernottamento e la cena per entrambe le tratte;
  • Pernottamento e Prima colazione in albergo nelle giornate del 19.04 e 20.04. 2024.
    Il numero massimo dei componenti della delegazione è pari a n. 45.

Chiunque fosse interessato dovrà fornire la propria adesione presentandosi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Golfo Aranci, entro e non oltre il 29 Marzo 2024 ore 12:00.
Successivamente alla suddetta data verrà indetta apposita riunione informativa tra i partecipanti.

(F.to Mario Mulas)

Pagina aggiornata il 03/04/2024, 10:28