Descrizione
Si informano tutti gli interessati al “Viaggio della famiglia – Anno 2025. Andiamo tutti in crociera a NIZZA” che l’Ufficio competente ha approvato il 1° elenco dei partecipanti residenti ammessi al Viaggio. Nell’elenco è indicato il numero di protocollo della domanda presentata e l’importo totale da pagare.
Il pagamento relativo al servizio dovrà essere effettuato con versamento attraverso il servizio “Pago PA CITTADINO” presente sulla home page del sito del Comune di Golfo Aranci www.comune.golfoaranci.ss.it mediante i seguenti passaggi:
– Nei siti tematici della home page del sito del Comune, scegliere il riquadro “PagoPa Cittadino” e fare il login tramite SPID O CIE;
– Scegliere PAGAMENTI SPONTANEI;
– Nella MACROAREA scegliere SERVIZI GENERICI A DOMANDA INDIVIDUALE;
– Come TIPO DI PAGAMENTO scegliere SERVIZI ALLA PERSONA E SERVIZI SOCIALI;
– Inserire l’IMPORTO dovuto da pagare;
– Nella CAUSALE inserire “Viaggio della famiglia NOME e COGNOME DEL RICHIEDENTE”;
– Si potrà scegliere se procedere al pagamento attraverso il tasto Procedi al pagamento, dove verranno richiesti i dati della carta dove addebitare la somma, oppure il tasto Stampa Avviso dove verrà creata la ricevuta con Codice QR per procedere al pagamento. In questo caso il pagamento dovrà essere effettuato entro le 24h.
GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PROVVEDERE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL GIORNO 27 NOVEMBRE ORE 12:00.
SI RAMMENTA CHE IL BOLLETTINO DELL’AVVENUTO PAGAMENTO DEVE ESSERE CONSEGNATO A MANO ALL’UFFICIO SERVIZIO SOCIALE O TRAMITE E-MAIL ALL’INDIRIZZO servizio.sociale@comune.golfoaranci.ss.it.
LA MANCATA DIMOSTRAZIONE DELL’AVVENUTO PAGAMENTO COMPORTA L’ESCLUSIONE DAL VIAGGIO.