Descrizione
PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS – MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE” ANNUALITA’ 2023 (L.R. 1/18, ART. 2, DD.GG.RR. N. 22/22 DEL 14.7.2022 E N. 13/50 DEL 6.4.2023)
AVVISO PUBBLICO
COMUNICAZIONE DATA SELEZIONE DEI CANDIDATI
Si avvisa che la prova di idoneità è prevista per il giorno
23 dicembre ore 09.00
presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale di Golfo Aranci, via Libertà 74.
I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale. La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione della selezione. Ai sensi delle normative vigente in materia di Cantieri Lavoro, la convocazione alla prova è rivolta a un numero triplo rispetto ai posti da ricoprire. La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa. Le prove di idoneità saranno pubbliche.
Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.
La mancata presenza senza giustificato motivo dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.
LA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL’ALBO PRETORIO ON-LINE DELL’ENTE HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI NEI CONFRONTI DEGLI INTERESSATI.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria. – mail stefano.bonora@comune.golfoaranci.ss.it – telefono 0789/612902