Descrizione
Coloro che intendano iscriversi per la prima volta all’Albo Comunale potranno presentare la Richiesta di Prima Iscrizione all’Albo Comunale in qualsiasi momento (MODULO PRIMA ISCRIZIONE) nel rispetto dei criteri di cui alla sopracitata Delibera G.C. Tutti coloro che ritengono di aver titolo e motivo per essere iscritti nell’Albo Comunale delle Società e/o Associazioni Sportive dovranno produrre la seguente documentazione:
- Istanza di Prima Iscrizione all’Albo Comunale delle Società e/o Associazioni Sportive;
- Documento di identità e Codice fiscale del rappresentante legale;
- Atto Costitutivo delle Società o Associazioni Sportive;
- Statuto della Società o dell’Associazione Sportiva (dovrà essere evidenziata la denominazione e l’anno sociale).
- Certificato di attribuzione del Codice Fiscale della Società o dell’Associazione Sportiva;
- Certificato di affiliazione rilasciato dal Comitato regionale o provinciale, contenente il numero di affiliazione e il numero degli atleti tesserati nell’anno appena concluso, divisi per fascia di età;
- Certificato di iscrizione al Registro CONI per ogni affiliazione.
L’iscrizione all’Albo Comunale delle Società Sportive è requisito indispensabile per la concessione dei contributi Regionali previsti dalla L.R. n° 17/1999 e per accedere a qualsiasi beneficio finanziario.
Tipo documento | Modulistica |
Numero e data protocollo | n. del |
Data di pubblicazione | 26 Settembre 2024 |
Formati | .doc |
Licenze | Licenza aperta |