Golfo Aranci in uno scatto

dal 08 Novembre 2023 al 20 Novembre 2023

Social Challenge su Facebook @GOLFOARANCITURISMOSARDEGNA

Cos'è

Il Comune di Golfo Aranci indice il challenge fotografico “Golfo Aranci in uno scatto”, con l’obiettivo di promuovere il territorio e il suo patrimonio storico-artistico e naturalistico, attraverso la fotografia e la capacità espressiva di ogni partecipante.

Sarà possibile trasmettere fino ad un massimo di 5 fotografie da mercoledì 8 novembre ore 9.00 a lunedì 20 novembre ore 10.00.

La partecipazione è gratuita, aperta sia a un pubblico esperto che ad amanti della fotografia, maggiori di 18 anni, anche non residenti nel Comune di Golfo Aranci. Sarà possibile candidare fotografie già pubblicate sui propri profili delle seguenti tematiche:

•  ambiente e natura;
  • mare e spiagge;
  • arte e cultura;
  •  enogastronomia locale;
  • attività sportive.

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere, entro il 17 novembre 2023 ore 12.00, a social@golfoarancimonamour.it.

Gallerie di immagini

10:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

GRATUITO

Non sono previsti costi